Baby gang, dopo i fatti di Peschiera minacciano di colpire Riccione. Nuovi video su TikTok annunciano un “ritorno” sulla costa romagnola
Dopo i gravi fatti registrati a Peschiera del Garda, la baby gang responsabile di disordini e violenze, rivolge la propria attenzione a Riccione.
Attraverso una serie di video che circolano su TikTok, si dice chiaramente che il prossimo obiettivo è Riccione. La costa romagnola, la scorsa estate, era stata già obiettivo di queste gang, disseminando paura tra residenti e turisti.
Leggi anche: LAVROV DURO CONTRO LA NATO: “NON PUÒ DETERMINARE IL DESTINO DELL’EUROPA”
Secondo quanto si apprende da vari organi di informazione, sarebbero diversi i video pubblicati sui social, i cui contenuti sarebbero inequivocabili: “Peschiera era solo il riscaldamento, vedremo a Riccione come sarà” oppure “Questo è stato solo un assaggio, ci becchiamo a Riccione”. tutti i messaggi sarebbero seguiti dalla bandiera del Marocco, come a rivendicare l’identità degli organizzatori.
A fine aprile, in un altro video, veniva dichiarato: “pure quest’estate Riccione sarà colonizzata“. Gli inquirenti ritengono che si tratti della stessa gang che lo scorso anno si è resa protagonista di risse, furti e danneggiamenti di ogni tipo. In corso le indagini.