Home » Germania, donna e bambina di 7 anni accoltellate a scuola

Germania, donna e bambina di 7 anni accoltellate a scuola

Ad Esslingen, in Germania, un uomo armato di coltello ha ferito una donna ed una bambina

Il drammatico evento è accaduto all’interno della scuola elementare di Esslingen, nel Baden-Wüerttemberg, vicino a Stoccarda, in Germania. I vari media tedeschi, tra cui la Bild, hanno raccontato l’aggressione e che l’autore del gesto è in fuga e sulle sue tracce c’è la polizia tedesca.  

Le due persone, ferite in modo grave, sono state portate in ospedale: non sarebbero comunque in pericolo di vita. Il movente è ancora sconosciuto e le operazioni di ricerca dell’uomo si fanno sempre più intense nella zona della Katharinenschule. In questo momento, nella zona del Baden-Wüerttemberg, ci sono ancora le vacanze della Pentecoste ma all’interno della scuola si stava effettuando il servizio di asilo nido.

La ricostruzione

Secondo le ricostruzioni della polizia verso le otto, l’uomo avrebbe ferito con un coltello la bambina di sette anni e la donna di 61 anni che si trovavano nella scuola, chiusa per le festività. Un altro episodio drammatico in Germania dopo che solo due giorni fa, a Berlino, un uomo di origini armene ha travolto la folla provocando 8 feriti ed un morto.

 

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto