Home » Sei amiche molestate sessualmente sul treno. La denuncia di una madre

Sei amiche molestate sessualmente sul treno. La denuncia di una madre

Sei amiche molestate sessualmente sul treno. La denuncia di una madre sui social: “sono state accerchiate, palpeggiate, molestate”

Un gruppo di sei amiche 16enni erano di ritorno da Gardaland, quando sul treno sono state molestate sessualmente. A far conoscere la loro storia è stata la madre di una di loro, che su Facebook ha raccontato l’accaduto.

Scrive la donna: “Mia figlia di 16 anni oggi si è recata a Gardaland con le sue amiche e salite sul treno per il rientro verso Milano sono state accerchiate, palpeggiate, molestate da alcuni soggetti. Non riuscivano a scendere dal treno perché ammassati. Sono riuscite a scendere a Desenzano del Garda, sotto shock, in lacrime e noi genitori siamo andati a recuperarle. Ora mi chiedo, ma è possibile che ancora avvengano fatti del genere? Poi leggo di baby gang che si sono ritrovate oggi e provenienti tutte da Milano. Ma cosa aspettano ad intervenire prendendo seri provvedimenti, fino a che punto bisogna arrivare?”

Leggi anche: UCRAINA, FERITI ALTRI DUE GIORNALISTI NEI BOMBARDAMENTI

Il Corriere della Sera aggiunge che i molestatori erano per lo più di nazionalità nordafricana. Inoltre, si legge anche che la violenza si sarebbe consumata lo scorso 2 giugno e che le sei ragazze, tra i 16 e 17 anni, sono residenti tra Milano e Pavia.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto