Milano, ragazzo di 23 anni muore in uno schianto tra auto e moto. ferite altre quattro persone, ma non sarebbero in pericolo di vita
Un due giugno drammatico per la Lombardia. Un giovane ragazzo, di appena 23 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nell’Oltrepò pavese, a Broni.
La vittima, Roberto Catena, residente a Milano, era a bordo della sua moto, una Kavasaki, quando – verso le 15 – si è verificato il terribile impatto con una vettura, una Mini di colore nera.
Subito sono intervenuti i soccorsi. Tre ambulanze e un elisoccorso, ma le condizioni del giovane sono apparse subito gravi. Infatti, a nulla è servito l’intervento dei medici. Pare che il giovane sia morto sul colpo.
Leggi anche: UCRAINA, CENTO GIORNI DI GUERRA. ECCO A CHE PUNTO È IL CONFLITTO
Nell’incidente sono rimasti feriti, ma lievemente, altre quattro persone: un 23enne, un 26enne, un 69enne e una donna di 61 anni.
Sono ancora in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Ma secondo le prime indiscrezioni, pare che alla base dell’incidente ci sia una mancata precedenza in una svolta.