Emma Marrone compie gli anni: l’artista salentina inondata di auguri per il suo compleanno. Ecco le parole di ringraziamento
Emma Marrone, la sua carriera è costellata da certificazioni e successi. Ogni brano dell’artista salentina è riuscita a conquistare il cuore di ogni generazioni. Dalla vittoria di Amici avvenuta nel 2010, Emma non si è più fermata trionfando nel 2012 al Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno”. La sua brillante carriera ha subito un enorme evoluzione, ed ha lavorato senza sosta a nuovi dischi ed inediti. Emma è un’artista a 360 gradi, si è costruita in questi anni una carriera super versatile abbracciando inediti ruoli. Da giudice ad Amici, passando a X-Factor, fino a debuttare come attrice al cinema con “Gli anni più belli” e nella serie televisiva “A casa tutti bene”.
Leggi anche –> le selassie tornano in televisione in un nuovo programma lindiscrezione
Il prossimo sabato 11 giugno, i fan la rivedranno live a Campovolo, Arena Reggio Emilia per il concerto “Una. Nessuna. Centomila”, insieme a Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.
In questo 25 maggio, l’artista ha spento 38 candeline. Ogni anno riceve milioni di auguri da parte dei suoi fan, degli artisti e amici. Emma sul suo profilo Instagram ha scelto di ringraziare ognuno a modo suo, con una gallery di foto tra i palloncini e aggiungendo una simpatica didascalia che accompagna le foto. La Marrone ha dichiarato:
“E pure questi 38 ce li siamo levati dalle pa**e 🎈
Grazie a tutti per gli auguri e per tutto l’amore..
Vi voglio molto bene ❤️”