Home » Le Selassié tornano in televisione in un nuovo programma? L’indiscrezione

Le Selassié tornano in televisione in un nuovo programma? L’indiscrezione

Le Selassié pronte a tornare in televisione in un nuovo programma? Ecco l’indiscrezione 

Le Selassié hanno rapito il cuore di tantissimi italiani negli ultimi mesi partecipando alla sesta edizione del noto reality show. Lulù, Clarissa e Jessica come unico concorrente hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Nella sesta edizione del reality show è riuscita a trionfare la giovane Jessica e a portare a casa la vittoria. Le tre sorelle stanno già lavorando su nuovi progetti dopo la loro prima esperienza televisiva all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore sta circolando una nuova notizia che ha già entusiasmato i fan, ma che purtroppo non ci sono ancora conferme ufficiali neanche dalla parte delle tre princess.

Leggi anche –> manila nazzaro riabbraccia unex gieffina in campidoglio e svelano il motivo video

Clarissa, Lulù e Jessica hanno già dimostrato di sapere reggere il palco regalando una performance canora nel corso del gran finale del GFVip 6. Le tre princess hanno dei timbri vocali originali e potenti e spesso in Casa si sono lasciate andare a performance canore che hanno ammaliato i telespettatori.

Come riporta TVBlog le tre princess quest’anno potrebbero partecipare insieme, come unico concorrente nella nuova edizione di Tale e Quale Show. La nuova edizione del talent show prenderà il via a settembre in prima serata su Rai Uno e sarà condotto da Carlo Conti.

L’annuncio ufficiale riguardo la loro partecipazione al talent show potrebbe arrivare nelle prossime settimane. I fan delle tre princess sperano nella loro partecipazione e non vedono l’ora di vederle debuttare anche in nuovi ruoli.
Intanto Clarissa, Jessica e Lulù negli ultimi giorni si sono recate in una sala di registrazione dove hanno condiviso con i propri fan nelle stories Instagram estratti delle loro prove canore.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto