Home » Ritrovata Elisa, la 15enne si era allontanata volontariamente

Ritrovata Elisa, la 15enne si era allontanata volontariamente

Ritrovata Elisa, la 17enne si era allontanata volontariamente per partecipare al primo concerto della sua rock band

E’ stata ritrovata e sta bene la 15enne di Roma, che nella giornata di lunedì scorso era scomparsa senza lasciare notizie di sè. Subito i genitori avevano denunciato la scomparsa e molti amici si erano mobilitati sui social per dare la massima diffusione della sua foto.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 maggio, la giovane è stata individuata a Bellegra. Dopo l’analisi delle immagini della stazione Anagnina, dove la giovane era stata vista per l’ultima volta, le forze dell’ordine hanno intuito la destinazione, fino a rintracciarla vicino al parco pubblico della cittadina nei pressi di Olevano Romano.

Leggi anche: ROMA, ELISA, 15 ANNI, È SCOMPARSA. L’APPELLO DI FAMILIARI E AMICI

Elisa si era allontanata per prendere parte ad un concerto, il primo della band rock in cui suona la giova e che si sarebbe svolto proprio a Bellegra. I genitori sono andati a prenderla e pare che la ragazza stia bene.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/liceodantealighieriufficiale/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto