Home » Busto Arsizio, identificato il corpo dell’uomo con i tatuaggi

Busto Arsizio, identificato il corpo dell’uomo con i tatuaggi

Busto Arsizio, identificato il corpo dell’uomo con i tatuaggi: è un giovane marocchino di 34 anni. A riconoscerlo è stato il padre

E’ stato individuato il corpo dell’uomo ritrovato senza vita lo scorso 7 maggio in una piazzola di sosta tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo, lungo una bretella della statale che porta all’aeroporto di Malpensa. l’identificazione è stata possibile proprio grazie alla diffusione delle foto dei tatuaggi dell’uomo, il cui volto era reso irriconoscibile dal pestaggio inflittogli.

Leggi anche: GIALLO NEL VARESOTTO, MOSTRANO TATUAGGI DI UN CADAVERE PER L’IDENTIFICAZIONE

A riconoscerlo è stato un uomo del Marocco, che si era rivolto ai carabinieri per cercare il figlio di cui non aveva più notizie da tempo. Il giovane si chiamava Tai, aveva 34 anni ed era di nazionalità marocchina. Da poco tempo in Italia, Tai non aveva né lavoro né un’abitazione, era considerato un senza fissa dimora.

Gli inquirenti continuano ad indagare sull’omicidio e la pista più accreditata lo vedrebbe collegato agli ambienti dello spaccio di droga. Gli investigatori non escludono un collegamento con un altro omicidio, quello di Bouda Ouadia, un 24enne marocchino, avvenuto il 2 aprile nel bosco di Rugareto a Rescaldina, nel Milanese.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1525725163609739264/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto