Home » Lite Sgarbi-Mughini, il racconto di Al Bano

Lite Sgarbi-Mughini, il racconto di Al Bano

Lite Sgarbi-Mughini, il racconto di Al Bano che era presente alla scena e che sarebbe stato attaccato da Mughini

Questa sera andrà in onda la tanto chiacchierata puntata del «Maurizio Costanzo Show», in cui si sarebbe consumata una rissa tra il critico d’arte Vittorio Sgarbi e io giornalista Giampiero Mughini.

All’alterco era presente anche Al Bano, che in una intervista al Corriere della Sera, ha raccontato l’accaduto e come è nata la lite: «Tutto è nato perché Maurizio Costanzo mi stava intervistando sul tema del buon Putin e ancor prima che potessi rispondere, non richiesto è intervenuto il signor Mughini”.

“Mughini – racconta poi Al Bano – mi ha interrotto dicendo “gli esponenti di musica leggera non devono parlare di politica”. A questo punto Sgarbi avrebbe preso le difese di Al Bano, ma “È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia“, conclude il cantante.

Leggi anche: GAZPROM, CHI ERA IL MANAGER MORTO SUICIDA

PAl Bano ha aggiunto: «È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte. Ma se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson».

I presenti hanno cercato di sedare gli animi, ma poi ci sarebbe stata la spinta a Sgarbi e la sua successiva caduta.

Fonte immagine: https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/1521815414275252224/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto