Gianmaria Antinolfi scende in campo per un’iniziativa solidale: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
L’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi negli ultimi mesi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Giorno dopo giorno è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi italiani proseguendo la sua avventura per diversi mesi. L’ex gieffino scelse di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 a febbraio per impegni lavorativi. Nel corso della sua avventura dentro la Casa si è mess in gioco ed è stato al centro di innumerevoli scontri e confronti. Inoltre durante la sua esperienza ha conosciuto anche la modella napoletana Federica Calemme, con la quale oggi vive un’intensa storia d’amore.
Leggi anche –>lulu selassie inondata di affetto il gesto speciale dei fan foto
L’ex gieffino nelle ultime ore ha condiviso un annuncio speciale che ha sorpreso tutti i fan. Gianmaria infatti il prossimo 23 giugno scenderà in campo per un’iniziativa speciale e solidale, ovvero la Partita del Sole. Gianmaria ha dichiarato:
“Giovedì 23 giugno allo stadio di Ascoli di sarà la Partita del Sole con tanti amici e tanti ospiti presenti ma soprattutto il ricavato andrà a favore di Weaut, un progetto bellissimo che aiuterà i bambini autistici. Vi aspetto”