Home » Johnny Depp testimonia in tribunale: “Non ho mai picchiato Amber Heard”

Johnny Depp testimonia in tribunale: “Non ho mai picchiato Amber Heard”

Johnny Depp testimonia in tribunale contro le accuse dell’ex moglie: “Non ho mai picchiato Amber Heard, né altre donne”

Johnny Depp è salito sul banco dei testimoni nel processo intentato contro l’ex moglie per difendersi dall’accusa di essere un “picchiatore di mogli”, appellativo datogli dal tabloid inglese The Sun, dopo la pubblicazione di un articolo in cui la Heard parlò di violenza domestica.

Alla giuria, presso il Fairfax County Circuit Court in Virginia, l’attore ha detto: “Ci sono stati litigi e cose del genere, ma io stesso non sono mai arrivato al punto di colpire Miss Heard in alcun modo“, aggiungendo: “Né ho mai picchiato nessuna donna in vita mia”.

Leggi anche: ROSALINDA CANNAVÒ SI PREPARA AD UN NUOVO VIAGGIO: “MI MANCHERÀ TANTISSIMO” (VIDEO)

Johnny Depp ha affermato che le accuse mosse nei suoi confronti sono “atroci e inquietanti” e che “non sono basate su alcun tipo di verità” e sono state per lui un “completo shock”. Inoltre, ha aggiunto che la causa è stata intentata per difendere anche i figli: “Ho sentito la mia responsabilità di difendere non solo me stesso, ma anche i miei figli. Volevo ripulire i miei figli da questa cosa orribile che dovevano leggere sul loro padre che non era vera”.

Ha concluso: “È strano quando un giorno sei Cenerentola, per così dire, e poi in 0,6 secondi sei Quasimodo”.

Fonte immagine: https://twitter.com/epikyunhie/status/1516495601470525451/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto