Home » Sfida su TikTok si trasforma in tragedia, 14enne si da fuoco

Sfida su TikTok si trasforma in tragedia, 14enne si da fuoco

Sfida su TikTok si trasforma in tragedia, 14enne si da fuoco e finisce in ospedale. Ora è in coma farmacologico, ma non è in pericolo di vita

Una sfida sul noto social TikTok si è trasformata in tragedia. Un 14enne per simulare un gioco è finito per darsi fuoco. Necessario il trasferimento del giovane all’ospedale.

Secondo quanto riportato da Adnkronos, il 14enne ha riportato gravi ustioni e adesso è ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Leggi anche: UCRAINA, LA POPOLAZIONE MESSA IN GUARDIA DAL PERICOLO MINE ANTIUOMO

L’adolescente, originario di Arezzo, “è stato trasferito con l’elisoccorso Pegaso ma non sarebbe in pericolo di vita”. Nonostante ciò, si è reso necessario applicare il coma farmacologico per qualche giorno. La sfida è stata realizzata nel giardino di casa, in assenza dei genitori. La madre del giovane era da poco uscita di casa.

Tutto è accaduto in pochi minuti, quando la bottiglia dell’alcol che il 14enne stava utilizzando per il video gli è esplosa fra le mani. Lo scoppio si è udito distintamente nei dintorni, tant’é che i vicini hanno chiamato subito i soccorsi, mentre sono stati avvertiti i genitori. 

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/elicottero-di-soccorso-1480314/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto