Home » Can Yaman e l’affetto del pubblico: l’attore commenta il gesto dei fan (FOTO)

Can Yaman e l’affetto del pubblico: l’attore commenta il gesto dei fan (FOTO)

Can Yaman inondato di affetto e di regali. L’attore ringrazia i fan: ecco le sue parole 

L’attore e modello Can Yaman è pronto a stupire tutti i suoi fan con il lancio di nuovi progetti. Ieri pomeriggio ha annunciato due novità in arrivo. L’attore con la sua associazione “Can Yaman for Children” sta realizzando una nuova iniziativa benefica per sostenere i bambini affetti dalla sindrome Down ed inoltre il prossimo 22 aprile sarà in Toscana per un evento speciale dove avrà modo di incontrare anche i suoi fan. L’attore nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha scritto:

Leggi anche –> cecilia rodriguez parole speciali per i suoi naufraghi preferiti sono li con voi

“L’Earth Day è un’occasione importante per celebrare la terra. Dobbiamo essere uniti per studiare azioni volte a garantire il diritto di tutti a vivere in un ambiente sano e sostenibile, soprattutto volgendo lo sguardo ai bambini e al loro futuro. Per questo il 22 Aprile saremo in Toscana, presso il Comune di Santa Croce sull’Arno (Pisa), insieme a dei piccoli amici ucraini, pianteremo alcuni alberi per poi registrarli sul sito del corpo forestale dei carabinieri nell’alveo dell’iniziativa “un albero per il futuro”. Viva la nostra Terra !!”

L’amato Can questa mattina ha ringraziato tutti i fan per i regali di Pasqua ricevuti direttamente a casa sua. Can è stato inondato di affetto con tantissimi doni e cioccolato, l’attore ha commentato il gesto dei fan con queste parole: “Regali infiniti per la Pasqua…Grazie mille”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto