Home » Grande Fratello Vip 6, rimpatriata tra ex gieffini: ecco cosa ha svelato Lulù Selassié

Grande Fratello Vip 6, rimpatriata tra ex gieffini: ecco cosa ha svelato Lulù Selassié

Grande Fratello Vip 6, durante la rimpatriata tra ex gieffini, la princess Lulù Selassié rivela un aneddoto accaduto in Casa: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello Vip 6, questo pomeriggio diversi ex gieffini della sesta edizione si sono incontrati un un noto locale per trascorre del tempo insieme dopo la lunga esperienza vissuta dentro la Casa più spiata d’Italia. Le princess Lulù e Jessica hanno infatti incontrato la giovane coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nata proprio dentro al reality show. I quattro gieffini durante la rimpatriata hanno immortalato alcuni momenti sui social per aggiornare i propri fan. In particolar modo ci ha pensato la modella Sophie Codegoni che ha inquadrato Lulù Selassié mentre raccontato un aneddoto accaduto durante la loro permanenza in Casa con Alessandro.

Leggi anche –>basciagoni alessandro e sophie condividono un esilarante sketch video

La giovane princess Lulù ha ricordato e raccontato alcuni momenti vissuti in Casa dove era coinvolto anche Alessandro Basciano. La princess ha dichiarato: “Allora ogni volta che mi cambiavo in camera andavo a farmi la doccia entravo in camera a vestirmi”. Alessandro ha aggiunto: “Lei diceva “ah menomale non c’è nessuno”“. Lulù ha proseguito: “Puntualmente arrivava Ale. Sembrava fatto apposta la cosa. Proprio come se avesse un allarme, lo chiamava, il radar”. In questa rimpatriata mancava diversi voti noti del GFVip, tra cui Clarissa sorella delle due princess presenti e Manuel Bortuzzo fidanzato di Lulù.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto