Milano, controlli e arresti su 50 persone in zona movida. Due marocchini arrestati per furto e possesso di droghe
Controlli serrati da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri a Milano nelle zone della movida. L’operazione, svolta nella nottata tra l’8 e il 9 aprile, ha visto i carabinieri impegnati in controlli su 50 persone.
Le zone interessate dai controlli sono state via Lecco, Corso Como e altre vie vicine della movida milanese. Nel corso dei controlli i militari hanno tratto in arresto un uomo, accusato di ricettazione e detenzione di droga in via Tadino, all’angolo con via Lazzaro Palazzi.
Leggi anche: MARIUPOL, LA CITTÀ MARTIRE CHE RESISTE AGLI ATTACCHI DELLA RUSSIA
L’arresto giunge dopo le segnalazioni nella zona di persone che tentavano furti ai danni degli avventori dei vari locali. L’uomo, di origini marocchine, al momento del fermo è stato trovato in possesso di un cellulare, due paia di occhiali e tre orecchini da donna, 25 pastiglie di sostanze psicotrope e hashish.
Un altro uomo, sempre marocchino, è stato arrestato per detenzione di droga. L’uomo aveva con sé hashish e cocaina. Una volta giunto in caserma, l’uomo, a causa degli stupefacenti assunti, ha avuto un malore per cui è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico.