L’ex gieffina Cecilia Rodriguez a Casa Chi si espone sulla nuova esperienza di Jeremias a L’Isola dei Famosi
L’ex gieffina Cecilia Rodriguez nelle ultime settimane sta lavorando incessantemente a nuovi progetti anche al fianco del suo Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 2 e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Da domani invece, mercoledì 6 aprile tornano su MTV per il lancio della nuova stagione del dating show “Celebrity Ex on the Beach”. In vista dell’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, suo fratello Jeremias e papà Gustavo hanno iniziato l’avventura insieme formando la coppia padre-figlio.
Leggi anche –> rosalinda cannavo supporta liniziativa di giulia salemi ecco le sue parole foto
Cecilia nelle ultime ore è stata intervistata a Casa Chi, il format condotto da Rosalinda Cannavò dove si è esposta attraverso le domande dei giornalisti presenti in collegamento sulla nuova avventura di suo fratello Jeremias e di papà Gustavo a L’Isola dei Famosi. La Rodriguez ha dichiarato:
“Io l’ho fatto l’Isola e la prima settimana è davvero terribile. E’ vero che tu sai cosa vai a fare però la prima settimana è veramente difficile ti devi ambientare a tutto poi io quello che ci tengo a dire, Jeremias è una persona che fa e non fa parte di questo mondo, il mondo dello spettacolo. Lui è così, così come lo vedete. So che ha un’altra testa lui come avete visto da due anni è fidanzata con questa ragazza meravigliosa e penso che siano cose che aiutano tanto. […] E’ molto più sicuro di lui è molto più tranquillo”.