Grande Fratello Vip, un ex gieffino lancia una frecciatina sul suo profilo social: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Grande Fratello Vip, un ex gieffino nelle sue stories Instagram ha condiviso un reel rilasciando una frecciatina. Il noto Tiktoker Antonio Medugno negli ultimi mesi è entrato come concorrente nel reality show, Grande Fratello Vip 6. Lo scorso gennaio insieme a Gianluca Costantino ha varcato la porta rossa per iniziare l’avventura con i concorrenti già in gara in questa sesta edizione. La sua esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia è durata quasi fino alla fine del programma, Antonio infatti è riuscito a battere diversi gieffini al televoto ed ad un passo dal gran finale ha dovuto abbandonare la Casa del reality show di Canale 5.
Leggi anche –> clarissa selassie svela nuovi progetti in arrivo ecco le sue parole
Le parole dell’ex gieffino
Antonio nella sua breve avventura nella Casa più spiata d’Italia è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi italiani. Nelle ultime ore sul suo profilo Tik Tok, Medugno ha realizzato un tiktok aggiungendo una particolare didascalia. L’ex gieffino ha scritto: “Se probabilmente io parlassi crollerebbe mezzo GFVIP”. Il video successivamente è stato condivido da lui anche sul social network, Instagram nella sezione reel. Poco dopo il video è stato inondato di messaggi, a tal proposito il gieffino ha chiarito il motivo della frase. L’ex gieffino ha dichiarato in una stories Instagram:
“Invece per quanto riguarda l’ultimo reel ne parliamo dopo, sempre qui nelle stories. Più che il GF in se, cadrebbero maschere, le persone”.