Home » Incidente sul Lago di Garda, condannati i due tedeschi

Incidente sul Lago di Garda, condannati i due tedeschi

Incidente sul Garda, condannati i due tedeschi che a bordo del riva uccisero Umberto Garzarella e Greta Nedrotti

Il tribunale di Brescia ha condannato i due tedeschi colpevoli della morte di Umberto Garzarella, 38 anni, e Greta Nedrotti, 25 anni. I due italiani rimasero coinvolti in un investimenti nautico a Salò, sul Lago di Garda.

Gli autori dell’incidente sono due tedeschi Patrik Kassen e Christian Teismann, condannati a 4 anni e 6 mesi il primo e 2 anni e 11 mesi il secondo. Le pene inferte sono inferiori a quelle chieste dall’accusa. Il sostituto procuratore Maria Cristina Bonomo aveva chiesto la condanna a 6 anni e sei mesi nei confronti di Kassen e 6 anni e due mesi per Teismann.

Leggi anche: IL PRESIDENTE ZELENSKY NEL MIRINO DEGLI 007 RUSSI

Per la procura il Riva sui erano a bordo i due tedeschi «procedeva a velocità folle (19.4 nodi), la stessa di un’auto che su strada viaggia a 120 all’ora con il limite di 50».

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/garda-lago-di-garda-lago-natura-2147692/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto