Home » Vladimir Putin ha il cancro? Questo spiegherebbe alcuni comportamenti

Vladimir Putin ha il cancro? Questo spiegherebbe alcuni comportamenti

Vladimir Putin ha il cancro? Questo spiegherebbe alcuni comportamenti del leader russo. A parlarne è il Daily Mail

Vladimir Putin sarebbe malato di cancro e le medicine che assume lo indurrebbero a comportamenti irrazionali. Sarebbe questa la conclusione del Daily Mail, il popolare quotidiano britannico.

Secondo il giornale inglese, Putin “avrebbe attacchi di rabbia provocati dai trattamenti con gli steroidi per curare il cancro“. Ovviamente si tratta di illazioni, nulla è dato per certo. Ma quello che è emerso, anche da fonti francesi che hanno accompagnato Macron all’incontro con Putin, è che il leader russo presenta un deficit dell’attenzione.

Leggi anche: ITALIA, IMPAZZA LA CORSA ALL’ACQUISTO DI BUNKER

Inoltre, scrive il Daily Mail: «Negli ultimi cinque anni c’è stato un deciso cambiamento nel suo processo decisionale, chi è vicino a lui ha notato anche una minore chiarezza nel parlare e nel capire il mondo che lo circonda».

Inoltre, ad avvalorare la tesi di una malattia di Putin o di una serie di malattie pregresse che avrebbero indebolito il suo sistema immunitario, ci sono le immagini che lo ritraggono al tavolo con funzionari o con lo stesso Macron a distanza di sicurezza. La teoria è che Putin cerchi di evitare qualsiasi tipo di infezione, che potrebbe essergli letale.

Fonte immagine:https://twitter.com/KremlinRussia_E/status/1501985813499944963/photo/2

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto