Home » Barù si racconta a Jessica Selassié: “Io vittima di bullismo”

Barù si racconta a Jessica Selassié: “Io vittima di bullismo”

Barù si apre a Jessica Selassié e le racconta di essere stato vittima di bullismo ma la regia ha staccato l’inquadratura

Per la prima volta Barù si racconta al Grande Fratello Vip con qualcosa di molto personale. Lo fa con Jessica Selassié, alla quale svela di essere stato vittima di bullismo. É accaduto durante il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza:

«Come faccio a dire “brutto”, ero privilegiato avevo tutto, ed anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre, sono scemo, non mi sono mai potuto lamentare. Stavo bene. C’era altra gente che stava molto peggio di me, sì. Riguarda la mia adolescenza ed anche infanzia, sì. Poi da ogni cosa brutta nascono tante cose belle, quindi che cazz* devo dire? Non lo so, non lo so. Boh… non mi sembra il caso. Poi tutto bene, a parte le cose normali della vita».

Ma mentre in nipote di Costantino Della Gherardesca si apre con la principessa, la regia ha prima abbassato l’audio e poi cambiato l’inquadratura. gesto che non è piaciuto ai fan della coppia, i Jerù sono infatti rimasti delusi.

Leggi anche–> Delia Duran svela il suo grande sogno a Giucas: ecco cosa è emerso

I due sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo, dopo le clip che avevano fatto piangere la principessa per via delle affermazioni dell’enologo mostrate durante la puntata di giovedì. Poi le scuse di Barù a Jessica e la ritrovata armonia ad un passo dalla finale. Infatti domani, lunedì 14 marzo, andrà in onda l’ultima puntata del reality Mediaset.

Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto