Home » Sophie Codegoni rilascia dei consigli a Jessica: ecco cosa è emerso

Sophie Codegoni rilascia dei consigli a Jessica: ecco cosa è emerso

La gieffina Sophie Codegoni rilascia dei consigli alla princess Jessica Selassiè: ecco cosa è emerso

A poche ore dalla diretta Sophie Codegoni e Jessica Selassiè si sono confrontate. Le due gieffine durante la fase preparazione per la nuova puntata che andrà in onda questa sera, Sophie ha rilasciato qualche consiglio a Jessica. La princess nella scorsa puntata è stata attaccata da sua sorella Lulù Selassiè a causa dei suoi silenzi, e Jessica senza replicare ha scelto di restare in silenzio durante lo scontro e non rilasciate frasi che avrebbero ferito la sorella. Questa sera nel corso della nuova puntata si scoprirà il terzo finalista, dopo le due finaliste ufficiali Lulù e Delia, si aggiungerà anche un nuovo finalista per il gran finale che si terrà proprio lunedì 14 marzo.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi sostiene due gieffine ecco le sue dolci parole foto

Sophie invita Jessica a tirar fuori il suo carattere e ad essere sempre più schietta verso le persone e i confronti che si affrontano nel corso delle ultime puntate. Questa sera la princess si trova in nomination insieme a Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Mentre la Codegoni realizza uno speciale make up sul volto di Jessica per la terzultima puntata, si confrontano riguardo a quello che accadrà in puntata. Sophie afferma:

“Non fare troppo la diplomatica perché il bello tuo è il tuo saper elaborare così bene proprio i concetti. Hai una capacità di comunicazione pazzesca e fammi vedere in puntata. Tu hai una capacità di elaborare e di comunicare in maniera concisa, interessante, reale che è pazzesca. Non fare troppo la diplomatica perchè, io sono amica tua, mi trovo così bene con te perché sei proprio…dici le cose, te ne sbatti le pal**, dici quello che pensi e apprezzo questo tantissimo di una persona. Poi magari prendi molti più sicuramente, quando ti esponi tanto, hai tante persone che sono d’accordo con te, e tante persone che non lo sono però per lo meno sei incisiva, tu lo sei. L’altra volta eri sottotono e non hai parlato”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto