Home » Mustafà, il bambino siriano nato senza braccia e gambe è stato operato

Mustafà, il bambino siriano nato senza braccia e gambe è stato operato

Mustafà, il bambino siriano nato senza braccia e gambe è stato operato e sta bene. Presto sarà dimesso e continuerà le cure a Bologna

Mario Messina, direttore Uoc Chirurgia pediatrica dell’Ospedale di Siena ha parlato delle condizioni del piccolo Mustafà, il bambino siriano nato senza gambe e braccia e che ora è in Italia per le cure.

“Il piccolo Mustafà – ha detto Mario Messina – è in buone condizioni di salute e sarà dimesso nei prossimi giorni per recarsi poi al centro specialistico di Budrio (Bologna) per la valutazione dei successivi step relativi al suo percorso di cura”.

Leggi anche: OSCAR 2022, I FAN POSSONO VOTARE IL FILM PREFERITO SU TWITTER

Antonio Barretta, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-sanitaria senese, ha detto: «La storia di Mustafà ha colpito tutti noi, rendendo ancora più evidenti e facendoci toccare con mano le terribili conseguenze delle guerre». Ha poi aggiunto: «È una grande gioia per noi fare del nostro meglio per contribuire a migliorare le sue condizioni di salute».

Fonte immagine: https://twitter.com/AouSenese/status/1494959465363296258/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto