Home » Alessandro Basciano e le sue consapevolezze: il confronto con Miriana

Alessandro Basciano e le sue consapevolezze: il confronto con Miriana

Il gieffino Alessandro Basciano si confronta con Miriana Trevisan sulle sue insicurezze e sull’autostima: ecco le sue parole 

Il gieffino Alessandro Basciano nella scorsa puntata andata in onda giovedì 17 febbraio il concorrente ha ricevuto un provvedimento disciplinare direttamente dal Grande Fratello a causa dello scontro avuto con Alex Belli.
L’imprenditore questa settimana è risultato in Nomination di ufficio, dove si sta sfidando con Kabir, Barù e Nathaly.

Il confronto con la showgirl

Negli ultimi giorni Alessandro non trovando il supporto dei coinquilini ha scelto di isolarsi e continuare l’avventura dentro al reality show di Canale 5. Alessandro questo pomeriggio si è confrontata con Miriana Trevisan, continuando a pensare agli avvenimenti accaduti negli ultimi giorni.

Leggi anche –> franco bortuzzo lancia una frecciatina ad alex e delia le sue parole foto

Il Vip rivela che sta cercando a migliorare il suo atteggiamento per evitare determinati reazioni esagerate, “Lo sapevo che stavo esagerando” ha afferma Basciano. La showgirl apprezza il pensiero del giovane che sta cercando di affrontare e superare le proprie insicurezze, afferma: “Sei oltre la metà della strada. “Ti fa onore”.

Inoltre riguardo Sophie, Alessandro aggiunge: “Ci motiviamo fortemente”, inoltre Miriana invita il VIP a lavorare su sè stesso concludendo: “Vai avanti come un treno”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto