Home » Alex Belli supporta Alessandro dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare

Alex Belli supporta Alessandro dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare

L’ex gieffino Alex Belli rincuora il giovane Alessandro Basciano dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare

Nelle ultime ore Alessandro Basciano si è scontrato contro Alex Belli in Casa. Durante la diretta andata in onda ieri sera, Alessandro Basciano ha ricevuto un provvedimento disciplinare dal Grande Fratello a causa dei suoi atteggiamenti. Il gieffino ha ricevuto come punizione la Nomination d’ufficio, dunque è ufficialmente in nomination insieme a Barù, Nathaly e Kabir, il concorrente più votato lunedì abbandonerà definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> soleil sorge furiosa si scontra con le gieffine in casa ecco laccaduto video

Intanto Basciano ieri sera voleva lasciare la Casa non trovando supporta dai coinquilini. In queste ultime ore Alex Belli si è recato dal giovane in stanza per scambiare due chiacchiere sull’accaduto. Alessandro nelle ultime ore si è allontanato da tutti i VIP in Casa riflettendo sui suoi atteggiamenti errati.

Alex conforta il giovane con parole incoraggiamenti cerca di tirargli su il morale. “È giusto che io paghi le conseguenze del mio comportamento” afferma Alessandro. Il gieffino sapendo di aver sbagliato in determinate occasioni e ammette dunque di essersi meritato quel richiamo. Belli gli consiglia di dar meno peso ai giudizi degli altri concorrenti.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto