Home » Soleil Sorge furiosa si scontra con le gieffine in Casa: ecco l’accaduto (VIDEO)

Soleil Sorge furiosa si scontra con le gieffine in Casa: ecco l’accaduto (VIDEO)

La gieffina Soleil Sorge si scontra in Casa con due gieffine a poche ore dalla diretta: ecco cos’è accaduto 

La gieffina Soleil Sorge a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 questa mattina in veranda discute con Jessica e Katia. Le coinquiline si confrontano riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa con l’entrata di Alex Belli, tra Alex-Delia e Soleil in Casa si respira nuovamente aria di tensione. Jessica sostiene: “Avevate un rapporto e invece è arrivato Alex dovevano costruire un qualcosa partendo dalla base che lei ha fatto con Soleil”. “Esatto e invece non è così, perchè la verità che questa base non esisteva”aggiunge Soleil.

Leggi anche –> davide silvestri si espone sui rapporti e le dinamiche allinterno della casa

“Perchè se lei gli ha spiegato la verità, e lei l’ha accettato, ha perdonato il passato tra Alex con Sole” continua la Selassié, Soleil concorda con le parole di Jessica e rivela: “Esatto ha capito, ha perdonato, ha detto: “Io adesso ho capito tutto”, allora non hai capito niente?”

Katia afferma: “Io donna, se mi capita una cosa così mi arrabbio pure io”. “Io questa cosa l’avevo vista lunga e avevo detto ad Alex: “Tutto quello, tutta la spontaneità dell’essere del nostro rapporto, anche della convivialità in Casa, purtroppo non credo sia possibile. Speravo di si quando è entrato, per un attimo ho avuto la speranza che fosse così, ma non è così. Gli ho detto: “Purtroppo devi chiudere con quella che è stata la nostra amicizia, evidentemente non è possibile, dato che la tua priorità è recuperare il tuo matrimonio”, commenta Soleil.

Katia aggiunge: “Ma non è così pare”. “Non ha neanche senso allacciare un rapporto con Sole dove ridevano e scherzavano, ballavano” afferma Jessica, Soleil commenta: “E non ha neanche senso che lei abbia detto di aver capito tutto”.

La Ricciarelli infine aggiunge una propria considerazione: “Io direi che bisogna partire da oggi, la situazione se è così va migliorata, non peggiorata. Prima di tutto per rispetto anche a voi stessi poi anche alle persone che sono qua. Perchè adesso non possiamo dire adesso prendiamo e andiamo in Via del Corso, siamo qua, che dobbiamo fa? Dobbiamo assistere, perchè o ti chiudi in camera, ma voi che non avete la fortuna di avere un appartamento come il mio dovete stare qua a sentire tutte ste robe. Io mi sono stufata, perchè avevamo, pensavamo, sognavamo che tutto fosse chiaro e limpido e invece adesso vi vediamo così tesi”.

“E la profezie del sole si avverano tutte. Mi vado a prendere il sole”, conclude Soleil allontanandosi infastidita.

Katia prosegue l’argomento conversando con Davide e Jessica: “Questa è la maniera per svincolare le cose. Quando io ho detto che le vipere non hanno segnale, tac, e spaccano. […] Lo so che lei ha i suoi difetti, li abbiamo tutti, però onestamente il perno della situazione rimane sempre l’uomo. Dispiace dirlo ma è così”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto