Home » Milano, donna aggredita dal marito con una mannaia, salvata dalla figlia

Milano, donna aggredita dal marito con una mannaia, salvata dalla figlia

Milano, donna aggredita dal marito con una mannaia, salvata dalla figlia che fa arrestare il padre in flagranza di reato

Un femminicidio evitato grazie al coraggio di una giovane donna, che è riuscita a disarmare il padre e a salvare così la madre.

L’uomo, 67 anni, aveva afferrato una mannaia da cucina e si era scagliato contro la moglie intenta alle faccende domestiche. L’uomo ha cercato di colpire la moglie alla testa e alla fronte, ferendola gravemente, ma poi è stato disarmato dalla figlia. 

Leggi anche: CRISI UCRAINA, FINTO IL RITIRO DELLE TRUPPE RUSSE. INVIATI ALTRI 7MILA SOLDATI

Proprio grazie all’intervento della figlia, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Abiategrasso in flagranza di reato. Su di lui l’accusa di tentato omicidio colposo.

A scatenare il folle gesto le condizioni psichiche dell’uomo, provato da un forte stato depressivo, accentuato dalla necessità di dover affrontare un’improvvisa spesa familiare per lavori di ristrutturazione della propria abitazione.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1493850132365860867/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto