Home » Morte Giuseppe Lenoci, si indaga per omicidio colposo

Morte Giuseppe Lenoci, si indaga per omicidio colposo

Morte Giuseppe Lenoci, si indaga per omicidio colposo per l’incidente che ha coinvolto lo studente in provincia di Ancona

Si indaga per omicidio colposo sulla morte di Giuseppe Lenoci, il sedicenne morto in un incidente stradale durante uno stage di alternanza scuola-lavoro.

La Procura di Ancona, che si sta occupando delle indagini, dovrà sentire il conducente del mezzo per chiarire alcuni aspetti. Mentre toccherà ai periti capire la dinamica dell’incidente e se il mezzo procedeva ad alta velocità.

Leggi anche: ANCONA, 16ENNE MUORE MENTRE STA SVOLGENDO UNO STAGE

Intanto, i familiari del giovane non si danno pace e molti sono le domande che sorgono. La zia Angela, si legge sul Corriere della Sera, si chiede: «Ma che ci faceva mio nipote a 70 chilometri da casa?». Lo studente stava svolgendo effettivamente uno stage o si trattava di un un incarico surrettizio? Era normale che il giovane stesse in auto e non in azienda? A tutte queste domante dovranno rispondere gli inquirenti.

I funeri del giovane sono previsti domani, giovedì 17 febbraio, e per l’occasione la sindaca di Monte Urano, Moira Canigola, ha indetto il lutto cittadino.

Fonte immagine: https://twitter.com/littlemvoony/status/1493487341540982784/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto