Home » Morte di Halyna Hutchins sul set di Rust. I familiai fanno causa a Baldwin

Morte di Halyna Hutchins sul set di Rust. I familiai fanno causa a Baldwin

Morte di Halyna Hutchins sul set di Rust. I familiari fanno causa a Baldwin per omicidio colposo e uso sconsiderato di arma letale

I media americani riportano una notizia secondo cui i familiari di Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia uccisa sul set del film “Rust” da un colpo sparato dal protagonista del film Alec Baldwin, ha fatto causa all’attore e ai produttori. L’accusa è di omicidio colposo per “condotta sconsiderata e il risparmio sui costi di produzione”.

Gli avvocati della famiglia di Halyna Hutchins hanno realizzato, come si legge su TgCom24, una video-animazione in cui viene mostrata la ricostruzione dei fatti. Inoltre, la posizione di Baldwin sarebbe aggravata da altri due aspetti.

Leggi anche: “PROFILI A MEMORIA” DI GIANNA RADICONCINI IN LIBRERIA IL 18 FEBBRAIO

Il primo è che l’attore avrebbe rifiutato l’addestramento per il tipo di pistola che stava usando. Il secondo riguarda il fatto che l’attore avrebbe violato numerose regole di sicurezza, favorendo l’uso sconsiderato di arma letale, che nel New Mexico, dove il set stava girando il film, è un illecito penale. 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZKzwpeFlsk/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto