Home » Lulù Selassié e Miriana hanno infranto il regolamento? Ecco l’accaduto (VIDEO)

Lulù Selassié e Miriana hanno infranto il regolamento? Ecco l’accaduto (VIDEO)

Lulù Selassié e Miriana Trevisan hanno infranto il regolamento? Ecco cos’è accaduto in Casa nelle ultime ore 

Lulù Selassié e Miriana Trevisan dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno infranto il regolamento? Nelle ultime ore diversi telespettatori che seguono la diretta h24 non hanno avuto modo di ascoltare la conversazione tra Lulù e Miriana a causa dei microfoni spenti. Le due gieffine questa notte si sono ritrovate a confrontarsi e chiacchierare in camera da letto senza microfono.

Questo inaspettato gesto ha scaturito innumerevoli polemiche sui social, tra i fan e amanti del reality show di Canale 5. Le due gieffine hanno infatti chiacchierato a lungo sotto le coperte senza aver addosso il microfono. La scena è stata ripresa da diversi utenti su Twitter che ha scaturito immediatamente tante polemiche.

Leggi anche –> silvia toffanin alla conduzione di striscia la notizia

La princess e la showgirl si sono ritagliate un momento della giornata per discutere e chiacchierare evidentemente anche di alcuni argomenti privati e riservati. Riguardo il regolamento del GFVip, i concorrenti devono indossare in ogni momento della giornata il microfono e dunque non è possibile non indossarlo.
Solo in alcuni momenti sono esenti dal microfono, precisamente quando sono a contatto con l’acqua e quando dormono. Mentre Lulù e Miriana erano sveglie e chiacchieravano senza microfono. Cosa accadrà nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 14 febbraio su Canale 5.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto