La gieffina Delia Duran si è ritrovata in Casa a discutere con il coinquilino Gianluca: ecco cos’è accaduto in Casa
La gieffina Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 nelle ultime settimane, e in questa giornata è esplosa una discussione con il nuovo coinquilino Gianluca Costantino. La modella è convinta che in Casa Gianluca stia parlando male di lei, ma il giovane coinquilino ha negato.
L’attrice sostiene che avrebbe sentito Gianluca parlare male di lei e della storia d’amore con Alex Belli ed inoltre Delia è convinta che il giovane ha definito questa situazione un vero e proprio “show”. Gianluca si difende affermando: “Parlavamo di un’altra cosa. A prescindere che io abbia detto o meno che è uno show, te l’ho già detto molte volte il mio parere” continua Gianluca.
Leggi anche –> dayane mello lancia una nuova iniziativa per i fan i dettagli foto
Delia cerca di difendersi dalle presunte accuse sbottando: “Non mi appartiene questa roba e se tu la pensi così non mi interessa”. Gianluca continua: “Non mi accusare di cose che non sai”, Delia inoltre dritta per la sua strada aggiunge: “Fai il carino e poi mi parli alle spalle”.
“Non ti parlo dietro” aggiunge Gianluca. “Mi da fastidio che tu vai in giro a dire le cose che ci siamo detti” replica Delia, Gianluca aggiunge: “Ok se mi chiedono dico “non è successo niente”. Delia conclude: “Ecco meglio”.