Home » Manila Nazzaro delusa dalle critiche di Katia e Kabir: ecco le sue parole

Manila Nazzaro delusa dalle critiche di Katia e Kabir: ecco le sue parole

La gieffina Manila Nazzaro delusa dalle critiche rilasciate da Katia e Kabir: ecco cosa è emerso 

La gieffina Manila Nazzaro è rimasta delusa delle critiche e dagli atteggiamenti di Katia Ricciarelli e Kabir Bedi nei suoi confronti. Dopo la quarantesima puntata del Grande Fratello vip 6 andata in onda ieri sera, Manila è rimasta delusa per quanto accaduto tra lei e Kabir. Nel corso del pomeriggio Manila ha scelto di affrontare l’ennesimo confronto con il VIP, e successivamente decide di parlarne anche con Miriana Trevisan e Lulù Selassié.

La princess Lulù rivolgendosi all’ex Miss Italia rivela: “Mi dispiace che lui abbia avuto un pensiero così brutto su di te”. “È questo che mi ha delusa” replica la Nazzaro.

Leggi anche –> rosalinda cannavo torna sui social dopo gli insulti ecco le sue parole

Kabir e Katia infatti nel corso della nuova puntata hanno scelto di nominarla. Manila aggiunge: “A me dice che sono vecchia per vincere. Nathaly ha detto che ha vissuto come un tradimento il mio perchè l’avevo abbracciato con affetto e poi non era così. Cosa c’entra? La stima per Kabir è immensa. Mi chiedono di nominare qualcuno, nomino qualcuno per cui ci sono rimasta male. Sono umana”

“Che angoscia” aggiunge Lulù

“Io ci resto male, ci sto male per il video di Katia, ci sto male per una serie di cose, a me tutte ste robe mi buttano giù da morire”, conclude Manila.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto