Home » Como, donna trovata morta in casa. Forse deceduta da due anni

Como, donna trovata morta in casa. Forse deceduta da due anni

Como, donna trovata morta in casa. Forse deceduta da due anni, molto probabilmente per cause naturali o un malore

Si chiamava Marinella Beretta, la donna di 70 anni trovata priva di vita nella sua abitazione in una zona periferica di Como. La donna non aveva alcun parente e per questo, probabilmente, nessuno si è chiesto che fine avesse fatto la donna.

La macabra scoperta è avvenuta per caso, quando si è reso necessario un intervento su alcuni alberi del giardino segnalati dai vicini come pericolanti. I vicini hanno avvertito il proprietario dell’abitazione, un uomo svizzero che aveva acquistato la casa, lasciando alla donna l’usufrutto a vita.

Leggi anche: COVID, IN ITALIA SCOPERTA LA CAUSA DELLA POLMONITE BILATERALE

Ad entrare in casa sono stati i vigili del fuoco con i poliziotti, che hanno effettuato la macabra scoperta. Il corpo della donna è stato rinvenuto mummificato. La donna era seduta sulla sua sedia. L’abitazione era chiusa e in ordine. Probabilmente la donna è deceduta per un malore o comunque per cause naturali, ma sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso.

Fonte immagine: https://twitter.com/emergenzavvf/status/1487822378734440459/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto