Home » Eurovision 2022: ecco i primi dettagli che sono emersi | L’indiscrezione

Eurovision 2022: ecco i primi dettagli che sono emersi | L’indiscrezione

Eurovision 2022: ecco chi potrebbero essere i conduttori dell’edizione che si svolgerà a maggio, in Italia

Mancano pochi mesi per l’attesissimo evento Eurovision 2022, che finalmente giunge in Italia, dopo l’ultima vittoria che risale al 1992 con Toto Cotugno. I Maneskin nel 2021 sono riusciti a vincere tutto, da Sanremo all’Eurovision conquistando anche importanti premi e riconoscimenti. Nelle ultime ore l’agenzia Adnkronos ha riportato una super notizia che si attendeva da tempo. Molto probabilmente saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan (e probabilmente anche Mika) i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. A poche ore dal taglio del nastro dell’edizione 2022 che avverrà domani a Torino il passaggio di consegne tra il sindaco di Rotterdam e quello di Torino, l’evento sarà trasmesso anche sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche –> luca argentero una romantica vacanza con la sua famiglia ecco le foto

Dopo l’indimenticabile trionfo dell’Italia a Rotterdam con il brano “Zitti e buoni”, quest’anno sarà l’Italia ad ospitare l’emozionante kermesse musicale, il 10, 12 e 14 maggio al Palaolimpico di Torino.

L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana in programma dal 1 al 5 febbraio su Rai Uno. Saranno quarantuno le nazioni che si esibiranno sul palco del Pala Olimpico di Torino per la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto