Home » Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la Casa del GFVIP? Ecco i dettagli

Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la Casa del GFVIP? Ecco i dettagli

Il gieffino Manuel Bortuzzo sarebbe pronto ad abbandonare definitivamente la Casa del GFVip? Ecco tutti i dettagli

Il gieffino Manuel Bortuzzo in questi ultimi quattro mesi entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è riuscito a rapire il cuore di milioni di italiani e dei suoi coinquilini grazie ai suoi messaggi motivazionali. Fin dall’inizio il giovane nuotatore è stato di supporto per tanti concorrenti, e spesso ha donato lezioni di vita. La sua storia è rimasta nei cuori di tanti telespettatori, nel febbraio 2019 è rimasto coinvolto in una brutta sparatoria nella periferia di Roma. Manuel da diversi anni è costretto a muoversi su una sedia a rotelle.

Leggi anche –> sanremo 2022 nuovi super ospiti alla 72esima edizione i dettagli

Manuel lascerà la Casa?

Nelle ultime ore Lulù Selassié mentre confortava sua sorella Jessica che nel corso dell’ultima puntata ha dovuto affrontare un confronto con la mamma di Sophie Codegoni, a causa delle frecciatine che lancia sulla neo storia d’amore tra Sophie e Alessandro, la princess Lulù ha rivelato che il giovane Bortuzzo, venerdì 21 dovrebbe abbandonare la Casa più spiata d’Italia dopo quattro mesi intensi: “Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe”.

Cosa accadrà venerdì nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6? Il giovane Bortuzzo lascerà definitivamente la Casa e la sua Lulù? Lo scopriremo questo venerdì 21 gennaio in prima serata su Canale 5.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto