Home » Sanremo 2022, nuovi super ospiti alla 72esima edizione: i dettagli

Sanremo 2022, nuovi super ospiti alla 72esima edizione: i dettagli

Sanremo 2022, alla lista dei super ospiti si aggiungono anche la band romana più amata ed acclamata: i Maneskin tornano al Festival

Sanremo 2022, ci sono ancora tante novità per questa imminente 72esima edizione del Festival. Il direttore artistico e conduttore Amadeus quasi ogni giorno sta regalando ai milioni di italiani che seguiranno la kermesse canora inedite sorprese. Il Festival di Sanremo 2022 sta prendendo forma con nuove sorprese, dopo aver annunciato le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus dal 1 al 5 febbraio sul palco del Teatro Ariston. Tra i primi super ospiti troviamo il comico Checco Zalone e il cantautore bolognese Cesare Cremonini. Le sorprese non finisco qui. E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’attesissima kermesse musicale.

Leggi anche –> georgina rodriguez arriva la serie soy georgina ecco tutti i dettagli

Ieri sera nel corso del TG1, Amadeus in collegamento ha svelato i nuovi super ospiti della prima serata di Sanremo. Dopo il clamoroso successo con il brano “Zitti e buoni”, i Maneskin tornano a Sanremo. La band romana lo scorso anno conquistò il primo posto, dove sono riusciti in breve tempo a conquistare il mondo con la vittoria all’Eurovision Song Contest a Rotterdam, e successivamente importanti premi e riconoscimenti nella loro breve carriera. Amadeus ha svelato:  “La prima serata della 72edizione vede protagonista assoluti, i Maneskin. I Maneskin tornano dopo un anno fantastico”.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio compaiano in video collegamento da Los Angeles. “Noi prontissimi, non vediamo l’ora” dice Damiano.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto