Home » Levante in dolce attesa si prepara all’arrivo della primogenita: le sue parole

Levante in dolce attesa si prepara all’arrivo della primogenita: le sue parole

Levante in dolce attesa, la cantante si prepara per il mese più importante: febbraio. Ecco le sue parole

Claudia Lagona in arte Levante, è l’artista siciliana più amata degli ultimi tempi. La sua musica in breve tempo è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di italiani e col brano portato a Sanremo “TikiBomBom” ha scalato le classifiche e raggiungo innumerevoli traguardi professionali. La giovane cantautrice solo questa estate aveva annunciato via social di essere in dolce attesa della sua primogenita. Levante attraverso Instagram ha continuato in questi mesi a condividere momenti magici della sua gravidanza e ormai il mese più importante è alle porte.

Leggi anche –> sanremo 2022 ecco tutte le novita ed i cambiamenti della kermesse

Levante in queste ultime ore ha condiviso un nuovo scatto della sua pancia con una lunga didascalia. La cantante è in trepida attesa di avere tra le braccia una nuova vita. Il nuovo e lungo post è terminato con “Febbraio non mi era mai parso così bello da qui”, dunque la sua piccola dovrebbe arrivare proprio nel mese di Febbraio. Nel frattempo mamma Claudia si sta preparando con cura proprio come prima di salire su un palco per un concerto. Ecco le parole di Levante:

Siamo fuggiti al mare per questo ultimo weekend prima della nuova vita.
Come ci si prepara a una nuova vita?
Come sempre: con delle valigie.
Penso e ripenso a tutte le volte in cui ho dovuto ricominciare, c’erano delle valigie.
Se ho preparato quella per l’ospedale?
Non ancora, lo faccio appena torno a casa.
Se sono in ansia? Nemmeno un po’.
Ho la indomabile curiosità di guardare in faccia quello che mi aspetta e aspetto.
Nell’attesa non me ne sto ferma, ho il pensiero ai nuovi progetti che sono venuti a cercarmi (fortunatamente le cose belle sanno trovarci) e al disco nuovo.

Questa foto l’ho scattata ieri… io non smetto di guardarmi i piedi, mi ricordo chi sono stata, la strada che ho fatto e quella che dovrò fare. Oggi vedo anche una collina e penso che mi si è affollato il paesaggio.

Febbraio non mi era mai parso così bello da qui.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto