Home » Regina Elisabetta, un Natale diverso per la sovrana. Ecco cosa è accaduto

Regina Elisabetta, un Natale diverso per la sovrana. Ecco cosa è accaduto

Regina Elisabetta, un Natale diverso per la sovrana. Ecco cosa è accaduto mentre la sovrana trascorreva la giornata a Windsor

Il Natale 2021 è stato per la Regina Elisabetta sicuramente particolare. Innanzitutto è stato il primo senza il suo consorte Filippo e per la seconda volta consecutiva è stato un natale lontano dai familiari a causa del Covid-19. Le uniche visite ammesse sono state quelle del figlio Carlo e della moglie Camilla.

Ma la Regina, che ha trascorso la festività al castello di Windsor e non nella tenuta di Sandringham, ha ricevuto una visita del tutto inaspettata.

Leggi anche: MORTE DI FILIPPO DI EDIMBURGO: LE ULTIME ORE CON LA SUA ‘LILIBETH’

Fonti della Polizia londinese hanno informato che un uomo armato nella mattinata di Natale è stato arrestato dopo essersi introdotto nel parco del Castello di Windsor. I media britannici hanno chiarito che l’uomo non è riuscito ad entrare in nessun edificio. Nonostante ciò, i componenti della famiglia reale sono stati avvisati dell’accaduto.

Il Corriere della Sera riporta le dichiarazioni della Polizia: «L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione o violazione di un sito protetto , era in possesso di un’arma. Rimane in custodia in questo momento», ha detto il sovrintendente della polizia Rebecca Mears. «Possiamo confermare che i processi di sicurezza sono stati attivati nei momenti in cui l’uomo è entrato nel parco e non è riuscito ad accedere a nessun edificio».

Dunque, nessuna conseguenza per la Regina e nessun danno all’edificio, ma per l’uomo le conseguenze non saranno da poco.

Fonte immagine: https://twitter.com/RoyalFamily/status/1474713555572346882/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto