Home » Uno Youtuber risolve un cold case durato 21 anni

Uno Youtuber risolve un cold case durato 21 anni

Uno Youtuber risolve un cold case durato 21 anni, rinvenendo in un fiume un’auto con resti umani attribuibili a due giovani scomparsi

Uno youtuber appassionato di casi irrisolti è riuscito a risolverne uno che durava da ben 21 anni. E’ accaduto nel Tennessee e il caso in questione riguarda la scomparsa di due giovani. Il ritrovamento è avvenuto agli inizi del mese di dicembre, poi confermato dalla polizia di White County.

Lo youtuber si chiama Jeremy Beau Sides, e racconta sul suo canale YouTube “Exploring with the Nug” proprio i casi irrisolti di persone scomparse. Nel video pubblicato sul canale, l’uomo documenta il ritrovamento di un’auto che si è scoperto corrispondere a quella guidata da Erin Foster, di 18 anni, e Jeremy Bechtel, di 17. Entrambi erano stati dati per scomparsi nell’aprile 2000.

Il quotidiano La Stampa riporta la dichiarazione dello youtuber “Quando ho letto di due adolescenti svanire in un’auto, mi ha davvero colpito”. Ha poi aggiunto: “Quando ho guardato la città dove sono stati visti l’ultima volta ho visto che era attraversata da un grande fiume. Questo mi ha spinto ad andare”.

Leggi anche: VARIANTE OMICRON, IL PAZIENTE ZERO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA

Così Sides è partito con la sua attrezzatura e, dopo vari tentativi, è riuscito ad individuare l’auto nel fiume Calfkiller.  I resti rinvenuti all’interno dell’auto dovranno tuttavia essere identificati attraverso il test del DNA, prima di poter proclamare il caso chiuso.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto