Home » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: una fuga romantica a Ginevra

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: una fuga romantica a Ginevra

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un romantico viaggio a Ginevra. La coppia condivide con i fan i momenti più belli di questo nuovo viaggio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  si sono ritagliati un meraviglioso viaggio, in un lussuoso hotel a Ginevra. La coppia si sono conosciuti durante il reality show, Grande Fratello Vip 2, dove il loro amore è esploso e sono riusciti a rapire il cuore di milioni di follower. Lontani da Milano e dalla vita frenetica e lavorativa Cecilia e Ignazio si stanno concedendo una fuga romantica. La coppia super amata sui social hanno condiviso con i fan su Instagram i momenti più belli di questa inedita vacanza.

Leggi anche –> achille lauro one night show un live unico e benefico ecco i dettagli 

Foto dopo foto, la coppia stanno facendo vivere anche ai fan questo romantico viaggio. Cecilia soprattutto ha incantato tutti i fan con un nuovo post mostrandosi seminuda durante una rilassante Spa ed ha aggiunto come didascalia una profonda riflessione:

“Non si ama un corpo, non si ama un nome o una forma. Queste sono solo noiose contrizioni. Si ama un carattere, si ama un tono di voce, si ama un profumo, si ama un calore di corpo, si ama il toco di una mano, si ama uno sguardo, un sorriso. In ogni uno di noi si può trovare qualcosa da amare. E quando si ama qualcosa, si finisce con l’amare tutto”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto