Antonino Spinalbese questo pomeriggio ha preso parte all’Eicma alla Fiera Milano Rho. Ecco di cosa si tratta
Antonino Spinalbese in questo ultimo periodo è super impegnato con nuovi progetti. Il giovane hairstyle da soli pochi mesi è diventato papà della sua primogenita, Luna Marì, nata dalla passione con la showgirl Belen Rodriguez. L’amatissimo Spinalbese sta continuando a costruirsi una brillante carriera, ed è sempre più amato dal pubblico.
In queste ultime ore ha preso parte ad un evento importante al salone delle due ruote all’Eicma. Spinalbese in queste ultime ore ha fatto un salto a Milano presso la Fiera Milano Rho, per prendere parte all’esclusivo evento come Ambassador del brand di moto Triumph Napoli Centro.
Leggi anche –> i maneskin presenteranno le candidature ai grammy ecco tutti i dettagli
“Volevo ringraziare Triumph Napoli Centro per avermi invitato qui all’Eicma, da domani ci sarà l’apertura per il pubblico. Oggi sarà solo per gli operatori”, ha esordito il giovane. Da giovedì 25 a domenica 28 ci sarà l’apertura al grande pubblico degli appassionati. Eicam consiste in una vera e propria arena dello spettacolo per gli amanti delle due ruote. Esibizioni, gare, intrattenimento e adrenalina allo stato puro.