Home » Alex Belli si confronta con Davide: “Vorrei che non venisse più nessuno”

Alex Belli si confronta con Davide: “Vorrei che non venisse più nessuno”

Alex Belli si confronta con il gieffino Davide Silvestri, riguardo le cose dette sul suo conto. L’attore afferma: “Vorrei che non venisse più nessuno”

Alex Belli dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 è stato nuovamente al centro di nuove polemiche e scontri. Il gieffino si è scontrato con l’opinionista Adriana Volpe riguardo il matrimonio con Delia Duran. Alex Belli oggi all’interno della Casa ha chiesto consigli all’amico Davide Silvestri per parlare della situazione che si è creata all’interno del reality riguardo la relazione con Delia. I due gieffini si chiudono i sauna per parlarne ancora una volta. “Vorrei che non venisse più nessuno” esordisce l’attore, mortificato e affronto per le cose che sono state dette sul suo conto che hanno messo in dubbio i sentimenti e il matrimonio con la modella.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi si confida con giucas e aldo ecco cosa ha rivelato il gieffino

Il gieffino infatti preferirebbe che la sua Delia Duran non si esponesse più mediaticamente per poter permettere all’attore di continuare l’avventura al GF con serenità e senza più scontri. “L’unica cosa che doveva fare era venire qui e difendere il nostro amore” ribadisce ancora Alex, proprio come lui ieri sera ha fatto durante il confronto con la Volpe. Davide Silvestri lo invita a riflettere affermando: “Ricordati che, nello show, noi siamo i piloti”. Il gieffino Alex Belli inoltre spiega che è importate proteggersi insieme e nel caso dell’amore, è necessario difenderlo sempre.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto