Home » Gianmaria Antinolfi si confida con Giucas e Aldo. Ecco cosa ha rivelato il gieffino

Gianmaria Antinolfi si confida con Giucas e Aldo. Ecco cosa ha rivelato il gieffino

Gianmaria Antinolfi torna a confrontarsi con Giucas Casella e Aldo Montano riguardo la questione Sophie. Ecco i consigli dei gieffini

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tornato il sereno. Giucas Casella la scorsa puntata ha scelto di votare mandando infine in nomination Gianmaria Antinolfi a causa delle sue incertezze verso la giovane Sophie Codegoni. Tra l’imprenditore la modella infatti non c’è mai stata una vera e propria storia d’amore, ma solo alti e bassi che hanno fatto discutere per intere settimane i concorrenti della Casa.

Gianmaria ha raccontato in queste ultime ore a Giucas Casella e Aldo Montano della frase scritta per Sophie ritrovata nella tasca di un suo pantalone. Il bigliettino ritrovato ieri sera da Gianmaria conteneva tutto il menù del sushi per la cena che aveva intenzione di preparare per lei diverse settimane fa.

Leggi anche –> can yaman stupisce i fan con un annuncio ecco di cosa si tratta

Gianmaria racconta a Giucas e Aldo l’ultima cosa che è successa con Sophie. I due gieffini ascoltano le parole dell’imprenditore e riceve sostegno proprio da Giucas Casella che nei confronti del giovane ha sempre speso giusti consigli per aiutare il giovane a conquista la ragazza.

Inoltre Gianmaria rivela la frase riportata sul fondo che aveva dedicato a lei: “Volevo solo regalarti un pizzico di magia, abbiamo troppo bisogno di sognare”. 

L’imprenditore campano dunque non demorde nel continuare imperterrito a conquistare il cuore della giovane Sophie, prima della nuova puntata del Grande Fratello dove entrambi insieme a Miriana sono ufficialmente al televoto. Domani sera uno dei tre concorrenti dovrà abbandonare la Casa ufficialmente. Riuscirà Gianmaria ad addolcire la giovane influencer?

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto