Home » Can Yaman stupisce i fan con un annuncio. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman stupisce i fan con un annuncio. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman stupisce i fan con un annuncio: dal 30 novembre uscirà il suo primo libro. Ecco tutti i dettagli

L’amatissimo attore turco Can Yaman continua inarrestabilmente a stupire tutti i suoi fan. Dopo gli innumerevoli progetti realizzati in questi ultimi mesi, questo pomeriggio sui social ha lanciato una super notizia. L’annuncio ha mandato in tilt i milioni di fan che lo amano e lo sostengono in ogni avventura. Dal 30 novembre in libreria arriverà il suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me”, dunque presto Can potrà raggiungere tutti da nord a sud con un meraviglioso firmacopie per abbracciare ed incontrare tutti i lettori che acquisteranno il suo libro.

Can Yaman oltre ad essere sempre impegnato da un set all’altro, nel giorno del suo compleanno lo scorso 8 novembre è riuscito ad organizzare una straordinaria iniziativa solidale dedicata a tutti i bambini. Domenica 7 novembre per l’attore e i fan è stata una giornata indimenticabile.

Con la sua associazione “Can Yaman Children” ha organizzato una splendida giornata a Cinecittà World. Per l’occasione ha raccolto i fondi da destinare al Policlinico Umberto 1 di Roma per aiutare i bambini in difficoltà. Un progetto importante con l’obiettivo di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico.

Leggi anche –> tommaso zorzi e stefania orlando ecco dove li vedremo insieme in tv

L’attore in queste ultime ore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale un meraviglioso video in cui sono stati racchiusi tutti i suoi momenti più importanti della sua carriera grazie anche e soprattutto all’affetto dei fan, aggiungendo come didascalia:

Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità.

Il post è stato inondato di affetto dai numerosissimi fan che non vedono l’ora di poter leggere la sua storia tra le pagine del suo romanzo.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto