Home » Lulù Selassié vs Clarissa: scoppia una nuova discussione. Ecco il motivo

Lulù Selassié vs Clarissa: scoppia una nuova discussione. Ecco il motivo

Lulù e Clarissa si scontrano con toni bruschi durante l’organizzazione del torneo di biliardo. La gieffina vorrebbe giocare con Manuel, scoppia una nuova lite

Clarissa stanca delle nuove lamentele di Lulù si scontra con la sorella a causa del suo comportamento. Alcuni gieffini si stavano organizzando per un torneo di biliardo quando ad un certo punto è emerso un nuovo litigio nella Casa del Grande Fratello. Durante le organizzazione delle scuole, Lulù Selassié ha chiesto di poter giocare con Manuel anzichè con Miriana Trevisan.

Leggi anche –> sara antonio ingroia a difendere gina lollobrigida

Clarissa stufa ormai degli innumerevoli comportamenti scorretti da parte disua sorella verso tutti, si scaglia con toni alti verso Lulù senza più giustificarla. La principessa Lulù riceve così òe critiche di Miriana e la sorella Clarissa, e tenta di giustificarsi svelando di aver scelto Manuel sol perchè non è competitivo e non gioca per vincere, proprio come lei. Lulù Selassié afferma: “Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio”.

Stanca della sua risposta Clarissa esplode e rimprovera subito Lulù poichè non crede che è solo una scusa er poter stare vicino a Manuel in squadra, ed afferma: “Non fare l’offesa sembra la stessa storia dell’altro giorno, sembra così”.

Anche Miriana interviene e concorda con Clarissa e rivolgendosi a Lulù afferma: “Se giochi con me io mi diverto come una pazza”. Clarissa infine aggiunge aggiunge: “Non fare mai più la scenata del genere dopo che avete litigato due giorni fa, perchè risulti ancora più pesante”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto