Sophie Codegoni si sfoga con l’attore Alex Belli riguardo la puntata di ieri sera spiega di essersi sentita come una ruota di scorta
Ieri è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 6, è stata piuttosto una diretta movimentata ed ha scosso diversi vipponi. A seguito della turbolenta puntata, questo pomeriggio in giardino l’influencer Sophie Codegoni si sfoga con Alex Belli riguardo la questione dove è stata interpellata svelando che è stata molto difficile da affrontare come puntata.
La modella spiega di essersi sentita come una ruota di scorta, e svela che si sarebbe aspettata un commento a suo favore da parte dell’attore per difenderla essendo stata sempre molto gentile nei suoi confronti soprattutto negli ultimi giorni non lasciandolo da solo nel momento del bisogno. La Codegoni afferma: “È brutto far passare un’amica come una persona usata per far ingelosire Soleil. Io mi avvicino alle persone per la sincerità che hanno”.
Leggi anche –> soste forzate il nuovo libro di giulio natali
Sophie un pò delusa rivela inoltre che non ha apprezzato la risata tra lui e Soleil dopo un commento di Alfonso. La Codegoni prosegue: “Nel momento in cui voi due ridete per qualsiasi cosa, state confermando che “ho usato Sophie per fare ingelosire”. Io e te qui dentro abbiamo sempre avuto un un buon rapporto”.
La conversazione si è spostata sulle Nomination. Sophie rivela che il voto ricevuto da Miriana l’ha totalmente stupita giustificandosi: “Mi fa male che pensi questo di Gianmaria”. La gieffina rivela di essere andata in fondo per poter avere un pensiero negativo sul giovane e confessa: “Questa volta lo avrei nominato perché ho capito chi è: un falso. Magari un giorno cambierò idea” conclude la modella.