Home » Sarà Antonio Ingroia a difendere Gina Lollobrigida

Sarà Antonio Ingroia a difendere Gina Lollobrigida

Sarà Antonio Ingroia a difendere Gina Lollobrigida: “vorrebbero farla passare per rimbambita, ma non è così”

Sarà Antonio Ingroia a difendere Gina Lollobrigida ed è lo stesso avvocato a raccontare i dettagli in una intervista al Corriere della Sera. Dice Ingroia: «Nasce tutto da Netflix. Dalla serie su Pino Maniaci, il giornalista perseguitato dopo le sue battaglie contro la mia ex collega Saguto per via dei beni confiscati e di non disinteressati amministratori giudiziari… La Lollobrigida ha visto come ho difeso Maniaci, poi assolto».

Fino ad ora ci sono stati tre incontri tra la Lollobrigida e il suo avvocato, incaricato di difenderla dalle azioni poco chiare del suo amministratore. A tal proposito dice Ingroia: «La signora Gina è certamente vittima di un amministratore cosiddetto ‘di sostegno’. Non stiamo parlando di personaggi alla Cappellano Seminara come nel caso Saguto, ma occorre replicare con il piglio del combattente, dell’avvocato combattente, come sono io, come ero anche nella serie tv».

Leggi anche: BIBBIANO, CONDANNA A QUATTRO ANNI PER CLAUDIO FOTI

Inoltre, l’avvocato ha definito “assurda” la sentenza che ha definito la Lollobrigida “suggestionabile anche se le perizie dicono che la signora Gina è lucida” e aggiunge “vorrebbero farla passare per rimbambita, ma non è così. E su questo faremo partire la strategia del contrattacco“.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B01PaiIl2xp/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto