Home » Tommaso Zorzi svela tutti i dettagli del nuovo programma

Tommaso Zorzi svela tutti i dettagli del nuovo programma

Tommaso Zorzi svela tutti i dettagli del nuovo programma “Drag Race Italia”, in onda da venerdì 19 novembre

Tommaso Zorzi è pronto a debuttare in un nuovo programma, al fianco di Chiara Francini e Priscilla. Su Discovery plus dal 19 novembre arriverà Drag Race Italia, dove ricopre il ruolo di giudice. Un inedito programma che in Italia mancava, ha ripetuto spesso nelle stories Instagram, l’amato Zorzi.

Tommaso Zorzi dopo la vittoria la Grande Fratello Vip 5, si sta concentrando nel realizzare una brillante carriera super variegata, non solo influencer e opinionista, sta puntando molto in alto e finora ci sta riuscendo nel suo intento. Nelle scorse settimane ha lanciato un inedito progetto sui social riguardo tutte gli argomenti attuali che lo vedono coinvolto, con un confronto profondo con gli anziani.

Leggi anche –> soste forzate il nuovo libro di giulio natali

Tommaso è pronto a regalare ai fan nuovi progetti. In queste ultime ore si è tenuta la conferenza ufficiale Drag Race insieme a tutto il cast, nelle stories successive Zorzi ha svelato ai follower tutti i dettagli di questo imperdibile appuntamento.

Zorzi ha affermato: “Manca una settimana al lancio del nuovo programma. Io non vedo l’ora come sapete partirà il 19 novembre e poi una puntata alla settimana. Sono troppo contento di essere un co-conduttore insieme a Chiara Francini e Priscilla, perché è stata un’esperienza veramente incredibile. Su Discovery plus potete già conoscere le nostre otto favoloso concorrenti.  Sono una diversa dall’altra ma ognuna di loro ha un talento. In ogni puntata ci sarà un ospite specialissimo che non vi posso spoilerare ma vi assicuro che sono tutti incredibili. Ci saranno prove di trucco, di cucito, di recitazione e ci saranno anche alcune delle prove iconiche di questo format”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto