Home » Milano, agente immobiliare droga una coppia e violenta la donna

Milano, agente immobiliare droga una coppia e violenta la donna

Milano, agente immobiliare droga una coppia e violenta la donna alla presenza della loro bimba di pochi mesi

Un agente immobiliare di 48 anni, a Milano, è stato arrestato dai militari dell’Arma con l’accusa di stupro. L’uomo, avrebbe narcotizzato una giovane coppia e ha abusato della donna. L’accaduto sarebbe avvenuto durante la compravendita di un box, alla presenza della figlia della coppia.

Il fatto risale al 2 ottobre scorso e pare che l’uomo sia recidivo. Su di lui pende l’accusa di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. L’agente immobiliare avrebbe narcotizzato la coppia con un drink a cui avrebbe unito un farmaco a base di benzodiazepine, farmaco ritrovato nell’abitazione dell’accusato.

Leggi anche: OMICIDIO MELIS, PERICOLO DI FUGA PER L’ASSASSINO

Gli abusi sarebbero stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza poste nell’appartamento dove si è tenuto l’incontro. L’accusato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Gia in passato aveva ricevuto una condanna per violenza sessuale a Monza, seguito dal carcere e una riabilitazione. Inoltre, l’uomo pare sia anche tossicodipendente.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1457611344107110403/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto