Home » Fabio Rovazzi torna al cinema nel 2022 con un nuovo film: “Con chi viaggi”

Fabio Rovazzi torna al cinema nel 2022 con un nuovo film: “Con chi viaggi”

Fabio Rovazzi stupisce i fan con un ritorno al cinema nel 2022: “Con chi viaggi”, insieme a lui anche Lillo, Michela De Rossi e Alessandra Mastronardi

Dopo il clamoroso successo cinematografia “Il vegetale”, Fabio Rovazzi è pronto a tornare al cinema con un nuovo film. In tutte le sale nel 2022 uscirà “Con chi viaggi” di YouNuts. Il cantante in queste ultime ore ha svelato una delle tre sorprese che ha riservato ai suoi numerosissimi fan. La splendida notizia ha entusiasmato i follower che lo ammirano per l’innovazione e originalità in ogni progetto. Fabio Rovazzi oltre ad essere un genio delle hit estive sempre attuali e mai banali, è considerato anche un punto di riferimento tra i giovani che da solo è riuscito ad emergere e a farsi valere. In questi ultimi tempi è stato notevolmente distante dai social, ma è ritornato con un bagaglio ricco di sorprese tutte da svelare anche nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche –> trapani 847 migranti sono stati tratti in salvo dopo il rifiuto di malta

“Con chi viaggi” è prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, nelle sale nel 2022, per la prima volta Rovazzi veste un ruolo da attore protagonista dove interpreta Michele. Il film è stato girato tra Roma e l’Umbria e grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto: Paolo interpretato da Lillo, Elisa è Michela De Rossi ed Anna la nota Alessandra Mastronardi. Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto