Home » Maneskin aprono il live dei Rolling Stones. La band scrive: “Che notte”

Maneskin aprono il live dei Rolling Stones. La band scrive: “Che notte”

I Maneskin commentano sui social il concerto aperto dei Rolling Stone. La band romana scrive: “Il miglior ricordo di tutti i tempi”

I Maneskin ancora sul tetto del mondo. La band romana continua ad essere la band più amata, ascoltata e trasmessa nelle radio. Il loro rock è super potente ed ha incantato intere generazioni ma non solo… sono riusciti a conquistare anche le grandi star internazionali, da Miley Cyrus ai Rolling Stones. Questi ultimi hanno scelto proprio la band romana per aprire un loro concerto a Las Vegas. Nella notte di ieri sera, 6 novembre la band ha dato vita ad uno show pre-concerto potente e coinvolgente nell’incantevole Allegiant Stadium, hanno incantato migliaia di spettatori. “Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”, ha esordito Damiano.

Leggi anche –> samantha dinca il tribunale da il via libera per staccare la spina

Per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan è stato davvero un momento magico e storico per la loro breve carriera. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021, i Maneskin hanno in breve tempo conquistato il podio all’Eurovision con il singolo “Zitti e buoni” ormai divenuta una hit clamorosa. I Maneskin hanno condiviso con i fan sul loro profilo Instagram alcuni momenti immortalati nel corso del live, aggiungendo come didascalia: “Che notte. Grazie Rolling Stone. Il miglior ricordo di tutti i tempi”

What a night ⭐️ Thanks @therollingstones – best memory of all time

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto